Unisciti al movimento del rugby Old

Giocare a Rugby non è un sogno irrealizzabile.
Se non hai mai giocato a rugby, se lo hai fatto in gioventù e poi hai abbandonato per chissà quale motivo, o se hai giocato in campionati agonistici ma hai superato l’età massima consentita dalla federazione (40 anni), o ancora se tuo figlio gioca e piano piano cominci a capire qualcosa di questo strano e difficile sport, allora puoi unirti al movimento del rugby old.
Il Rugby Old è riconosciuto dalla federazione come sport amatoriale non agonistico, esistono tantissime squadre in italia ed all’estero che si tengono in contatto costante, anche grazie ai social network, per organizzare partite ma soprattutto per stare insieme al campo e godersi il “terzo tempo” simbolo della convivialità e dell’amicizia che contraddistingue da sempre il mondo della palla ovale.

La società Arvalia Villa Pamphili ha una sezione Old molto nutrita ed aperta a qualsiasi nuovo inserimento: affacciati allo stadio del rugby di Corviale, costruito dal comune di Roma e assegnato in gestione alla nostra società nel 2007, per informarti su come unirti al gruppo. Ci alleniamo per quest’anno il lunedì ed il giovedì dalle ore 20,00.

Comments are closed.